Sapevi che Il trucco permanente negli ultimi anni è diventato un must nei trattamenti estetici? Infatti è richiesto da chiunque voglia apparire con un' immagine perfetta in tutte le situazioni.
Per chi è adatto questo tipo di trucco:
Per chi non ha tempo o non sa truccarsi e per esigenze lavorative ha bisogno di sentirsi sempre “a posto”, come le modelle o le atlete, o per chi semplicemente ama sentirsi bella sin dal risveglio!
E' fondamentale per chi ha delle asimmetrie nel volto, tratti irregolari, o sopracciglia rade
Per chi ha labbra troppo sottili, piccole o all’ingiù
In molti casi, una nuova dermopigmentazione serve a correggere precedenti lavori svolti male e che creano disagio esteticamente alla persona, come una bocca con un'evidente asimmetria.
Tutti sappiamo benissimo quanto sia importante per una donna la propria immagine, e sia la sopracciglia che la bocca sono elementi fondamentali per la bellezza di ogni viso, il quale deve apparire impeccabile in qualsiasi momento della giornata, senza dover ricorrere ogni volta a matita e rossetto. La tecnica che andrò ad usare è chiamata dermopigmentazione, può essere usata anche in caso di cicatrici dermiche, alopecie areate, o per la ricostruzione dell’areola mammaria, post intervento traumatico.
Ecco alcuni dei risultati ottenuti utilizzando questa tecnica:
che cos'è LA DERMOPIGMENTAZIONE?
La dermopigmentazione è una tecnica che si basa sull’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili finalizzati al miglioramento della propria condizione estetica. Due sono le categorie nel mondo della dermopigmentazione: la pigmentazione manuale, quindi il Microblading e il Microshading che fa uso di un dermografo. La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per ripigmentare zone del corpo come viso, attenuare le cicatrici e correggere inestetismi. Attraverso l’azione estremamente veloce degli aghi è possibile impiantare il pigmento direttamente nella zona interessata senza causare dolore ed ottenere grandi risultati. A seconda del tipo di intervento che si va a realizzare è possibile usufruire di aghi di differente dimensione e di pigmenti di vario colore per ottenere un effetto più naturale ed armonico possibile.
Ti interessa ricevere un trattamento di dermopigmentazione?
Sai che con me puoi imparare tutte le tecniche di Microblading e Microshading?